AffiliazioneArti marzialiCinofiliaCoachingCorsi ed EventiDanzaEquitazioneFitnessFuoristrada 4x4NewsArchivio
Home > Fitness > CORSO TOTAL BODY FUNCTIONAL

CORSO TOTAL BODY FUNCTIONAL

Questo corso rappresenta una vera evoluzione del Total Body Conditioning nelle lezioni di fitness groups. Le novità principali vertono sull’applicazione pratica della biomeccanica funzionale e sulla qualità degli esercizi base della tonificazione. L’utilizzo inoltre di metodologie innovative, rende più efficace e utile non solo l’allenamento in chiave di dimagrimento, tonificazione forza e resistenza, ma anche l’applicazione della stessa biomeccanica unita alla mobilità degli arti superiori ed inferiori.
L’evoluzione umana e le comodità dei giorni nostri infatti, hanno ridotto la mobilità delle articolazioni e la capacità di movimento del genere umano, cambiando radicalmente l’approccio fitness all’allenamento in sala musicale. Attraverso questo primo livello, imparerete ad adattare le lezioni di tonificazione a qualunque tipologia di persona e in qualunque fitness club, rendendo i vostri corsi sempre più seguiti ed apprezzati. Una formazione assolutamente innovativa in cui si “educa il movimento per insegnare l’esercizio in modo corretto”.​ Il corso si sviluppa in due giorni in cui si alterneranno lezioni di natura teorica e pratica.

 

DATE: week end 12-13 ottobre
DOCENTE: Giacomo Rosi

COSTO: 210 euro (la cifra comprende materiale didattico fornito in formato PDF o su piattaforma WEB e Diploma di qualifica e Tesserino Tecnico)

DOVE: La Spezia, Palestra New Vida Village.

NUMERO MINIMO ISCRIZIONI: 10 candidati

L’iscrizione si intende valida al momento del versamento dell’intera quota.
Il corso avrà luogo solo se verrà raggiunto un numero minimo di (10) partecipanti, nel caso in cui non venga raggiunto il quorum previsto, si provvederà ad annullare il corso o posticipare  la data. In tale evenienza, la Segreteria avviserà gli iscritti e, in caso di impedimento per la nuova data prevista, restituirà gli importi dagli stessi versati.
Nessuna somma potrà essere richiesta a titolo di rimborso e/o risarcimento danni e/o a qualsiasi altro titolo al di fuori dell’annullamento del corso, potrà essere richiesto eventualmente il cambio nominativo del partecipante. Le iscrizioni potranno essere annullate previa comunicazione di rinuncia effettuata tramite raccomandata A/R indirizzata a ASI Liguria Via Variante Aurelia 9 – 19038 Sarzana (SP).

In caso di rinuncia effettuata prima dei 30 giorni antecedenti la data di inizio del corso sarà trattenuta una quota per costi di gestione pari a Euro 30; in caso di rinuncia effettuata tra i 30 e i 15 giorni antecedenti la data di inizio del corso sarà trattenuta una quota pari al 50% dell’importo versato; per rinunce effettuate nei 15 giorni antecedenti la data di inizio del corso sarà trattenuto l’intero importo versato.

Iscrizione: Per iscriversi compilare il modulo sottostante, vi contatteremo noi via mail per inoltrarvi il contratto di iscrizione e  dati per effettuare il versamento

 

 

Vuoi iscriverti a questo corso?

Inviaci la tua richiesta

ISCRIZIONE CORSO

CORSO TOTAL BODY FUNCTIONAL

La richiesta inviata compilando questo form è informativa e non equivale ad una prenotazione. Sarai contattato celermente dal nostro staff per perfezionare la Tua iscrizione.

DATI RICHIESTA

  Ho letto e accetto la normativa sulla Privacy