AffiliazioneArti marzialiCinofiliaCoachingCorsi ed EventiDanzaApproccio cognitivo-relazionale al cavalloFitnessFuoristrada 4x4News & Comunicazioni importantiArchivioPadel
Home > News & Comunicazioni importanti > Equiparazione Diplomi e Tesserini Tecnici

Equiparazione Diplomi e Tesserini Tecnici

Fitness: il tuo diploma e il tuo tesserino tecnico sono ancora validi?

ASI ti offre una valutazione gratuita per capire se come istruttore di fitness hai titoli validi per poter insegnare e ti indica come convertirli per renderli conformi alle nuove norme CONI . 

La legge di Bilancio 2018 e le nuove norme CONI, entrate in vigore dal 1 gennaio 2018, hanno introdotto sostanziali novità per chi lavora nelle palestre e nei centri fitness. Pertanto per gli operatori è necessario capire se i diplomi e gli attestati in loro possesso sono conformi alla attuale normativa CONI. Se così non fosse è possibile eventualmente convertirli in Diplomi Nazionali riconosciuti grazie al supporto del nostro Ente.

Perchè il tuo diploma sia valido, deve essere emesso direttamente da un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI come ASI – e non semplicemente da associazioni e società sportive seppur affiliate a questi! Oltre al Diploma devi inoltre avere un tesserino tecnico sempre emesso dall’Ente che identifichi le tue qualifiche.

Hai qualche dubbio? Puoi richiedere una valutazione gratuita alla sulla conformità dei tuoi titoli. Inviaci i diplomi in tuo possesso e ricevi in 48 ore la risposta sulla conformità.

Qualora fosse necessario equipararli, ASI ti sottoporrà un preventivo per il rilascio del nuovo Diploma Nazionale e del Tesserino Tecnico. Sarai tu a valutare se accettarlo o meno.

CLICCA E SCOPRI DI PIU’

Vuoi prenotare questo servizio?

Inviaci la tua richiesta

PRENOTAZIONE SERVIZIO

Equiparazione Diplomi e Tesserini Tecnici

La richiesta inviata compilando questo form è informativa e non equivale ad una prenotazione. Sarai contattato celermente dal nostro staff per perfezionare la Tua iscrizione.

DATI RICHIESTA

  Ho letto e accetto la normativa sulla Privacy