AffiliazioneArti marzialiCinofiliaCoachingCorsi ed EventiDanzaApproccio cognitivo-relazionale al cavalloFitnessFuoristrada 4x4News & Comunicazioni importantiArchivioPadel
Home > Coaching > Salute e Sport > Oncologia e atrofie: nuove idee per superare le barriere.

Oncologia e atrofie: nuove idee per superare le barriere.

OBIETTIVI: Approfondire le informazioni per vederne insieme i nessi causali. Ricerca e disciplina. Oncologia (cos’è e per “cosa è nata”) e atrofie. Nuove idee per superare le proprie barriere. Superare i limiti del corpo e delle idee culturali. Cosa succede in campo mondiale.

TARGET: Rivolto a tutti coloro che desiderano ampliare la conoscenza di campi e archetipi familiari, per implementare speranza e possibilità curativa e di sicurezza contro “malattie” invalidanti.

CONTENUTI: A partire dalle nozioni comuni, passando da Hellingher, la nuova teoria dei conflitti, traendo spunto dalle Antiche Conoscenze, dalla Fisica Quantistica, dall’Epigenetica, dalla Psico-Biologia, dalla Psico-Bio-Genealogia ed in linea con le recenti scoperte e conclusioni cui sono approdate le “NEUROSCIENZE”, cercheremo di far un punto complessivo di analisi.

COMPETENZE ACQUISITE:

·      Saper collocare le informazioni alla fonte di riferimento

·      Poter comprendere almeno in linea teorica e in generale l’esperienza trasversale delle N.S.

·      Piccole applicazioni pratiche di memorie, causa-cause ed effetto-effetti.

 

DURATA:                 2 giornate

DATE:                       08-09 novembre 2018

ORARI:                    10,00 – 18,00

FORMATORI:         Dr. Andrea Paolinelli

MATERIALI RILASCIATI:         Cartellina, fogli, penna e digital contents ad hoc.

QUOTA di PARTECIPAZIONE: € 350,00 Per iscrizioni entro il 23 ottobre sconto del 50%

NUMERO MINIMO ISCRIZIONI: 10 candidati

L’iscrizione si intende valida al momento del versamento dell’intera quota.

Il corso avrà luogo solo se verrà raggiunto un numero minimo di (10) partecipanti, nel caso in cui non venga raggiunto il quorum previsto, si provvederà ad annullare il corso o posticipare la data. In tale evenienza, la Segreteria avviserà gli iscritti e, in caso di impedimento per la nuova data prevista, restituirà gli importi dagli stessi versati.

Nessuna somma potrà essere richiesta a titolo di rimborso e/o risarcimento danni e/o a qualsiasi altro titolo al di fuori dell’annullamento del corso, potrà essere richiesto eventualmente il cambio nominativo del partecipante. Le iscrizioni potranno essere annullate previa comunicazione di rinuncia effettuata tramite raccomandata A/R indirizzata a ASI Liguria Via Variante Aurelia 9 – 19038 Sarzana (SP).

In caso di rinuncia effettuata prima dei 30 giorni antecedenti la data di inizio del corso sarà trattenuta una quota per costi di gestione pari a Euro 30; in caso di rinuncia effettuata tra i 30 e i 15 giorni antecedenti la data di inizio del corso sarà trattenuta una quota pari al 50% dell’importo versato; per rinunce effettuate nei 15 giorni antecedenti la data di inizio del corso sarà trattenuto l’intero importo versato.

Iscrizione: Per iscriversi compilare il modulo sottostante, vi contatteremo noi via mail per inoltrarvi

Vuoi iscriverti a questo corso?

Inviaci la tua richiesta

ISCRIZIONE CORSO

Oncologia e atrofie: nuove idee per superare le barriere.

La richiesta inviata compilando questo form è informativa e non equivale ad una prenotazione. Sarai contattato celermente dal nostro staff per perfezionare la Tua iscrizione.

DATI RICHIESTA

  Ho letto e accetto la normativa sulla Privacy