AffiliazioneArti marzialiCinofiliaCoachingCorsi ed EventiDanzaApproccio cognitivo-relazionale al cavalloFitnessFuoristrada 4x4News & Comunicazioni importantiArchivioPadel
Home > Archivio > Maratona delle Dolomiti 2019

Maratona delle Dolomiti 2019

New  Vida Village srld promuove lo sport!!! Ai nastri di partenza della prossima Maratona delle Dolomiti , prestigiosa manifestazione internazionale del panorama ciclistico amatoriale e dilettantistico, sarà presente anche una piccola rappresentativa del New Vida Village SRLD centro fitness affiliato ASI/CONI attivo in via del Canaletto 134° sotto il Megacine; la palestra al suo interno ospita una nuova sala dedicata a corsi di Indoor Cycling con 40 bike fisse ed è centro ufficiale della federazione I.C.Y.F.F. (Indoor Cycling & Fitness Federation ) punto di riferimento alla Spezia per gli appassionati di questa disciplina .

L’idea di mettersi in gioco e programmare la partecipazione a questa sfida è nata appunto nei corsi di Group Cycling  tenuti da Annibale Dattesi (istruttore e Presenter National Team della federazione ICYFF ) e ha preso corpo pian piano nelle uscite domenicali su strada , vista la presenza tra i partecipanti ai corsi di numerosi ciclisti.

La preparazione alla Maratona Dles Dolomites (nella lingua ladina tipica del luogo ) si è svolta quindi tra corsi infrasettimanali al New Vida Village e uscite domenicali in gruppo ,cercando di ottimizzare al meglio ,impegni professionali consentendo ,la fase di avvicinamento alla kermesse .

Il prossimo 07 luglio quindi Annibale Dattesi , Cesare Maria Gualtieri , Alessandro Zannini , Massimo Toracca e Ilaria Bartoli iscritti con la società ciclistica 5 Terre Cycling asd si cimenteranno sulle strade dell’alta Badia insieme a altre migliaia di partecipanti provenienti da tutto il mondo per quella che è considerata la regina delle granfondo di ciclismo, evento che verrà trasmesso in diretta Rai dallo start alle ore 6,30 da Corvara.