AffiliazioneArti marzialiCinofiliaCoachingCorsi ed EventiDanzaEquitazioneFitnessFuoristrada 4x4NewsArchivio
Home > Coaching > Salute e Sport > La dieta: un processo biologico e mentale

La dieta: un processo biologico e mentale

OBIETTIVI: Una dieta sana nel rispetto della fase attiva o riparativa del sistema biologico. Alimentazione Biologicamente Sensata. Mangiar bene ci rende meno suscettibili ai conflitti. Spunti pratici per collegare la psiche, il cuore e la pancia. Come seguire una sana e corretta alimentazione. Conoscere come il nostro organismo “immagazzina” informazioni e nutrizione. Vita sana.

TARGET: Rivolto a tutti coloro che desiderano mangiare cibi corretti e sani in un “programma bio”. A chi vuole ottenere una visione integrata di nutrizione, vita sana e dieta smart.

CONTENUTI:

  • Una lepre non può correre a pancia piena (recupero terreno perso). L’apparato digestivo. (S)
  • Sentirsi a casa migliora la ripresa. Dove il cibo diventa vera medicina. Bile e proteine. (P)

COMPETENZE ACQUISITE:

  • La Quintessenza Alimentare (vitalità e freschezza dei cibi) correlata alla curva bifasica del processo biologico sensato.
  • Stagionalità e cicli naturali. Ecologico. Biologico. Il regime alimentare. Acido. Alcalino.

 DURATA:                 2 giornate

DATE:                       11-12 ottobre 2018

ORARI:                    10,00 – 18,00

FORMATORI:         Dr. Andrea Paolinelli

MATERIALI RILASCIATI:         Cartellina, fogli, penna e digital contents ad hoc.

QUOTA di PARTECIPAZIONE: € 350,00 Per iscrizioni entro il 26 settembre sconto del 50%

NUMERO MINIMO ISCRIZIONI:10 candidati

L’iscrizione si intende valida al momento del versamento dell’intera quota.

Il corso avrà luogo solo se verrà raggiunto un numero minimo di (10) partecipanti, nel caso in cui non venga raggiunto il quorum previsto, si provvederà ad annullare il corso o posticipare la data. In tale evenienza, la Segreteria avviserà gli iscritti e, in caso di impedimento per la nuova data prevista, restituirà gli importi dagli stessi versati.

Nessuna somma potrà essere richiesta a titolo di rimborso e/o risarcimento danni e/o a qualsiasi altro titolo al di fuori dell’annullamento del corso, potrà essere richiesto eventualmente il cambio nominativo del partecipante. Le iscrizioni potranno essere annullate previa comunicazione di rinuncia effettuata tramite raccomandata A/R indirizzata a ASI Liguria Via Variante Aurelia 9 – 19038 Sarzana (SP).

In caso di rinuncia effettuata prima dei 30 giorni antecedenti la data di inizio del corso sarà trattenuta una quota per costi di gestione pari a Euro 30; in caso di rinuncia effettuata tra i 30 e i 15 giorni antecedenti la data di inizio del corso sarà trattenuta una quota pari al 50% dell’importo versato; per rinunce effettuate nei 15 giorni antecedenti la data di inizio del corso sarà trattenuto l’intero importo versato.

Iscrizione: Per iscriversi compilare il modulo sottostante, vi contatteremo noi via mail per inoltrarvi il contratto di iscrizione e dati per effettuare il versamento.

Vuoi iscriverti a questo corso?

Inviaci la tua richiesta

ISCRIZIONE CORSO

La dieta: un processo biologico e mentale

La richiesta inviata compilando questo form è informativa e non equivale ad una prenotazione. Sarai contattato celermente dal nostro staff per perfezionare la Tua iscrizione.

DATI RICHIESTA

  Ho letto e accetto la normativa sulla Privacy