AffiliazioneArti marzialiCinofiliaCoachingCorsi ed EventiDanzaEquitazioneFitnessFuoristrada 4x4NewsArchivio
Home > Archivio > Around the Wordl

Around the Wordl

Festival concorso 2 – 7 Luglio 2018

AROUND the WORDL” è l’unione di diverse tendenze creative in uno spazio artistico, dove i partecipanti dimostrano le loro abilità agli spettatori, condividono le loro esperienza e conoscenze l’uno con l’altro. Tensione e gioia, trionfo e lacrime di felicità, vertigini dal successo e immersione nella grandiosa atmosfera della creatività attendono tutti i partecipanti all’evento.
I partecipanti riceveranno una valutazione indipendente e professionale della giuria internazionale, che determinerà i vincitori di 1°, 2°, 3° grado e il Gran Premio del Festival. Una giuria rappresentativa selezionerà le migliori opere e identificherà i vincitori.
Gli obiettivi del festival:
• Divulgazione di danze come forma d’arte;
• Attrazione della popolazione verso valori culturali.
• Identificazione dei migliori team e artisti creativi;
• conservazione e aumento del patrimonio culturale dell’Italia e di altri paesi del mondo;
• diffusione dell’esperienza e miglioramento delle capacità professionali dei partecipanti

Al Festival Internazionale “Around the Wordl” possono partecipare: singoli interpreti, gruppi, collettivi, associazioni, organizzazioni impegnate nello sviluppo dell’arte della Danza provenienti da tutto il mondo.​
​I partecipanti e gli accompagnatori potranno visitare eventi culturali interessanti e diversi in una città superba come Genova.
​Presentazione di un Festival internazionale delle Arti così ampio, che unisce le più diverse sfere della creatività in uno spazio artistico, non è casuale. Vogliamo ed è molto importante per noi che il nostro Festival non sia solo un grande evento culturale di Genova (Italia), ma è anche la prima vera piattaforma interattiva per dimostrare i talenti dei nostri partecipanti.
Il Festival contribuirà allo sviluppo della cultura e dell’arte in generale, offrirà l’opportunità di realizzare bisogni creativi per diverse fasce d’età, rafforzare i legami creativi e lo scambio culturale di esperienze tra i partecipanti in Italia e in tutto il mondo.
Ci sono molti premi individuali in varie discipline, vorremmo accendere un nuovo simbolo – il simbolo delle Stelle. L’immagine simboleggia per ogni candidato la via e la realizzazione del sogno, dopotutto ogni persona nella creatività segue sempre la stella guida.
​Auguriamo ai partecipanti vittorie creative, ispirazione inesauribile e meritati riconoscimenti!
Un team di professionisti ha creato un Festival per voi, in cui potrete pienamente le vostre potenzialità e ottenere molte nuove conoscenze e impressioni!
La danza è il linguaggio segreto dell’anima. È attraverso la danza che possiamo esprimere ciò che non può essere espresso in parole. La danza è il tuo polso, il tuo battito cardiaco, il tuo respiro. Questo è il ritmo della tua vita. Questo è il mondo della bellezza di movimenti, suoni, colori chiari, costumi. Questa è l’arte del mondo della magia.
Auguriamo a tutti i partecipanti buona fortuna, vittorie e speriamo che il Festival rimarrà nella vostra memoria come un evento luminoso per molti anni!
​Noi crediamo in voi, crediamo nei vostri talenti!
Ci vediamo al Festival Internazionale delle Arti “Around the Wordl”

ORGANIZZATORI DEL Festival:
• ASD DANCE MISSION – via Merano, 6E/1 – 16154 Genova (Italia) CF 95064700107 Reg. CONI 210897

– Realizzazione nell’ambito del Festival di masterclass, forum, conferenze, tavole rotonde, retrospettive;
– Formazione del gusto estetico e sviluppo artistico e morale dei partecipanti delle diverse fasce di età e provenienti da diversi parti del mondo;
– Rafforzamento delle relazioni internazionali e cooperazione attraverso l’arte e la creatività contemporanea, condivisione dei risultati creativi e dell’esperienza dei partecipanti, creazione di contatti creativi tra i team e i loro leader, innalzamento del loro livello professionale nel processo di comunicazione e scambio di esperienze;
– Conservazione, sviluppo e propaganda delle tradizioni culturali nazionali di diversi popoli del mondo.

Per informazioni: Raissa Salakhova
Art Promoter – Show Production
European & International Projects
Presidente dell’ASD Dance Mission
Genoa – ITALY
www.dancemission.it
+39 335.8153396